Informazioni sugli acquisti
Puoi usare la nostra barra di ricerca nella parte superiore della pagina per cercare prodotti specifici o sfogliare le nostre categorie.
Sì, puoi creare una lista dei desideri e salvare i prodotti per acquisti futuri. Clicca semplicemente sul pulsante “Aggiungi alla lista dei desideri” su qualsiasi pagina di prodotto.
La disponibilità del prodotto è indicata nella pagina del prodotto. Se un prodotto è disponibile, vedrai un pulsante “Aggiungi al carrello”. Se è esaurito, potresti vedere una notifica o l’opzione per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Sì, puoi effettuare acquisti come ospite senza creare un account. Tuttavia, la creazione di un account ti consente di salvare le informazioni di spedizione, tenere traccia dei tuoi ordini e accedere a offerte esclusive.
Informazioni sul pagamento
Accettiamo [elenco dei metodi di pagamento accettati, ad esempio, carte di credito, carte di debito, PayPal, bonifici bancari].
Sì, le tue informazioni di pagamento sono sicure. Utilizziamo [misure di sicurezza, ad esempio, crittografia SSL] per proteggere i tuoi dati.
Sì, puoi applicare un codice coupon durante il processo di checkout. Inserisci semplicemente il codice nel campo designato.
Se il pagamento non va a buon fine, riceverai una notifica e ti verrà data la possibilità di riprovare o scegliere un metodo di pagamento diverso. Assicurati che le informazioni di pagamento siano corrette e che tu abbia fondi sufficienti sul tuo conto.
Resi degli ordini
Offriamo una politica di reso di [numero] giorni. Puoi restituire gli articoli idonei entro [numero] giorni dalla ricezione dell’ordine.
Per restituire un articolo, segui le istruzioni fornite nell’e-mail di conferma dell’ordine. Dovrai includere una copia della fattura dell’ordine e l’articolo nelle sue condizioni originali.
Specifica chi paga la spedizione di reso, ad esempio, cliente, venditore
Sì, puoi cambiare un articolo con una taglia o un colore diverso. Contatta il nostro team di assistenza clienti per assistenza.
Hai una domanda
Se hai un problema o una domanda che richiede assistenza immediata, puoi cliccare sul pulsante qui sotto per chattare in diretta con un rappresentante del servizio clienti. Ti preghiamo di attendere 06 – 12 giorni lavorativi dal momento in cui il pacco ci viene restituito per l’emissione del rimborso.
Shop
Search
Account
0 Cart
Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Puoi visionare tutti i prodotti disponibili e acquistarne alcuni nel negozio.

Ritorna al negozio